Levia basculante Neatech online -Ortopedia Paoletti vendita Levia basculante Neatech a Firenze, Scandicci e online

Levia basculante Neatech

Disponibilità: Disponibile

Codice:

Previo Preventivo

Richiedi Informazioni sul prodotto

Compila il form o scrivici a info@ortopediapaoletti.it

Nome

Email

Messaggio

Privacy*
Dò il consenso al trattamento dei miei dati Leggi l'informativa

* Obbligatorio
  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Indicata per patologie croniche e progressive, LB è una carrozzina altamente modulare e grazie ad un’innovativa struttura a guide risulta ampiamente configurabile e personalizzabile.

Il telaio rigido e pieghevole in materiale superleggero (lega di alluminio), abbinato alla seduta basculante, conferisce alla LB caratteristiche uniche nel suo genere per il target di riferimento.

La seduta altamente regolabile permette di assecondare asimmetrie posturali con una vasta scelta di opzioni di supporto e posizionamento intercambiabili.

LB può passare attraverso spazi ristretti grazie ad una leva che agisce su un ingegnoso sistema brevettato di riduzione dell’ingombro, il quale non ne compromette in alcun modo la stabilità.

L’estetica dai colori vivaci può essere personalizzata e adattata ad un’utenza pediatrica, rendendola un prodotto ideale per contesti ludici, scolastici e sanitari.

LB è facilissima da trasportare e risulta estremamente maneggevole e manovrabile, incoraggiando così l’utente a sfruttare al massimo le sue capacità fin dalla tenera età in ogni contesto della vita quotidiana.

La modularità di LB, permette di seguire la crescita e i cambiamenti morfo-strutturali dell’utente, garantendo rigidità e leggerezza della struttura che permette di accogliere utenti fino a 150 kg.

 

“vendibile solo previa valutazione in sede”.

Iscriviti o registrati per lasciare una recensione
Non sono presenti recensioni per questo articolo

Levia basculante Neatech online

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK