QUICKIE Argon² online -Ortopedia Paoletti vendita QUICKIE Argon² a Firenze, Scandicci e online

QUICKIE Argon²

Disponibilità: Disponibile

Codice:

€ 1.610,00
  • Descrizione
  • Recensioni (0)

La carrozzina a telaio rigido completamente regolabile.

La nuova Argon2 è la combinazione ideale delle caratteristiche di una carrozzina rigida e di una carrozzina regolabile. Il telaio è aperto ed ha un design molto moderno. L'ampia gamma delle possibilità di regolazione rende facile adattare la Argon2 alle singole esigenze personali dell'utente (rendendola ideale per utenti che sviluppano le proprie capacità di guida nel tempo e necessitano di variazioni di regolazioni della carrozzina).

La carrozzina che si adatta continuamente

La Argon2 offre una completa possibilità di regolazione senza compromessi sulla prestazione. L'altezza della seduta posteriore è regolabile in passi di 1 cm ed in questo modo l'angolo della seduta può essere costantemente adattato alle proprie esigenze. Grazie al Centro di Gravità regolabile con continuità è possibile modificare il settaggio della guida da una performance più attiva ad una più stabile. Anche l'angolo dello schienale è regolabile, così come l'altezza dello schienale e la tensione del telo schienale. In questo modo potrai sempre trovare la migliore posizione di seduta adatta a te.

Una carrozzina innovativa

Le forcelle della Argon2 sono realizzate in Carbotecture – un materiale in fibra di carbonio estremamente robusto e leggero utilizzato dall'industria aeronautica. Estremamente resistente agli urti e alle rotture, l'efficienza di peso (tensione) è due volte più leggera dell'alluminio, rendendolo il materiale ideale per le nostre forcelle. L'idroformatura permette di ottenere un ottimo design del tubo delle ruote anteriori realizzando geometrie complesse per un design più moderno ed una maggiore robustezza.

La carrozzina su cui contare

Personalizza la Argon2 con diversi angoli anteriori e convergenze del telaio per soddisfare le tue esigenze per una carrozzina compatta. Il design del telaio aperto in combinazione con il peso ridotto della carrozzina assicura una grande facilità di carico in auto. La nuova Argon2 è robusta, efficiente e a telaio rigido con una portata massima di 140 kg. E' stata testata per l'utilizzo della piastra per uniciclo ed ha superato il Crash Test secondo la normativa ISO 7176-19 per il trasporto in auto.

Ampia gamma di opzioni

Configura la tua carrozzina Argon 2 secondo le tue esigenze grazie all'ampia gamma di opzioni che comprende spondine in carbonio, pedana unica in carbonio, ruotina antiribaltamento ribaltabile verso l'alto, monofreno, braccioli regolabili in altezza a vite o braccioli tubolari. Anche l'innovativa forcella Carbotecture realizzata con un materiale rigido di alta tecnologia ed estremamente leggero. Disponibile come set colori anodizzati in tre diversi colori(argento, arancione e nero).

 

Dati tecnici

Altezza totale:1050/970 mm

Larghezza seduta:300 – 500 mm

Profondità seduta:300 – 500 mm

Altezza anteriore seduta:450 – 520 mm

Altezza posteriore seduta:340 – 520 mm

Altezza schienale:250 – 450 mm

Angolo schienale:da -31° a +15°

Rientro telaio anteriore:0 cm o 3 cm

Campanatura: 0°/ 3°/ 6°/ 9°

Colori:32 Colori

Prestazioni/Pesi

Telaio::92° o 100°

Portata massima:125 kg / 140 kg (optional)

Peso totale:da 9 kg

 

Iscriviti o registrati per lasciare una recensione
Non sono presenti recensioni per questo articolo

Prodotti correlati

QUICKIE Argon² online

Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK