Noleggio sollevatore elettrico

/Noleggio sollevatore elettrico
Noleggio sollevatore elettrico 2018-03-12T12:52:11+00:00

La comodità del noleggio sollevatore elettrico

Fruibile in appena 24h a Firenze e in sole 48h a Empoli , Pistoia, Prato, Siena,Arezzo, il servizio di noleggio sollevatore elettrico di Ortopedia Paoletti offre ampie garanzie di rapidità, qualità, sicurezza e praticità.

In effetti, nel caso in cui ci si trovi nella situazione di dover gestire situazioni quali, ad esempio, il sollevamento di persone che presentano evidenti difficoltà motorie, il poter essere certi di avvalersi del miglior servizio di noleggio sollevatore elettrico, conferisce una maggiore serenità e tranquillità.

Non è, infatti, così semplice e facile, come si possa pensare, sollevare un malato che presenta una situazione motoria complessivamente invalidata. Questa struttura, invece, permette di ovviare, in tutta sicurezza, a questo tipo di necessità.

Il sollevatore elettrico a noleggio proposto, è una struttura in acciaio verniciato, dalla forma rettangolare e smontabile. Oltre a ciò, si presenta con una dotazione di ruote piroettanti che sono da 10 centimetri, di cui due sono fornite di freno.

Di certo una ottima autonomia. Comunque, in ogni caso, questa batteria estraibile, è anche fornita di un pratico e comodo avvisatore visivo e acustico che risulta essere collocato sull’apposito telecomando.

È poi, da sottolineare come questo modello di sollevatore elettrico a noleggio spicchi anche per quanto riguarda la sicurezza. Infatti, la sua base, che risulta essere facilmente regolabile in larghezza, va a garantire una assoluta stabilità, oltre che consentire un facilitato accesso perfino in ambienti risultanti stretti.

Per assicurare il massimo del confort e della sicurezza, questo modello di sollevatore elettrico a noleggio propone, tra le altre cose, un pulsante per attivare un arresto di emergenza, una discesa manuale sempre d’emergenza e una sicurezza per prevenire uno schiacciamento.

Con una portata massima di ben 150 chilogrammi, presenta delle impugnature in poliuretano e una sicura struttura in acciaio verniciato.

In conclusione, il fatto che sia una struttura smontabile, dotata di una pratica base regolabile, che possa comodamente accedere anche in spazi ristretti, che sia fornito con una batteria a lunga autonomia, oltre che presentare una ricca dotazione di ogni elemento volto ad assicurare il massimo in fatto di sicurezza e praticità, fanno sì che questo sia una eccellente soluzione per avere a propria disposizione il migliore sollevatore elettrico a noleggio.

Compila il modulo seguente per effettuare la richiesta

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di telefono

Messaggio

ORTOPEDIA PAOLETTI FIRENZE

Via Scipione Ammirato 29/R
50136 Firenze (FI)

Tel. 055.67.70.07
Fax. 055.67.68.08

e-mail: ortopediapaoletti@hotmail.com

Le Ultime Novità